Il Respiro del Delfino

Massaggio a 7 mani

Percorso di crescita personale

Il gruppo di crescita personale il “Respiro del Delfino” è nato nel 2007 e va avanti incontrando persone diverse da allora. La durata del percorso è di una stagione, la frequenza minimo mensile a volte anche ogni due/tre mesi. Il percorso si compone di workshop esperienziali di una giornata, essi sono intensivi di Respiro Evolutivo ® nei quali affrontiamo ogni volta una tematica diversa; dalla paura al potere personale, dalla liberazione di energie negative al potenziamento del benessere fino all’integrazione dell’energia femminile e maschile e al contatto con il proprio bambino interiore.

Le metodologie utilizzate sono svariate e molto potenti, ad impatto immediato perché permettono la liberazione delle memorie emozionali e passano attraverso il rilascio delle emozioni che consente la trasformazione necessaria al vero cambiamento: la consapevolezza diventa azione, non più solo capire mentalmente ma comprendere nel cuore, sentire a 360 gradi, dunque trasmutare.

La relazione tra il Counselor Olistico ed il suo interlocutore diventa dunque trasformativa e può in un istante sciogliere il trauma o il legame negativo responsabile della sofferenza in atto.

Il processo educativo insito di bellezza e autenticità produce un effetto di benessere completo, gioia e pace, il cammino del risveglio che si è innescato regala una nuova vita che non dipende da nessun terapeuta, guru o maestro ma che attiva dentro se stessi gli strumenti utili ad affrontare ogni prova evolutiva che l’Anima ha scelto. Ecco che la prospettiva cambia, la visione cambia e il contatto con la propria Anima diventa necessario e vivo ogni istante della propria vita, non si può più vivere da sonnambuli ma accorgersi che la dimensione invisibile dell’esistenza è la più reale, e che la vita rappresenta un viaggio entusiasmante e appassionante, ricco di opportunità di crescita e pieno di meraviglia, dunque… buon cammino!

Cerchio sacro

Metodologie utilizzate nel gruppo Il Respiro del Delfino

Respiro circolare consapevole

Visualizzazione guidata

Meditazione

Bioenergetica

Tecniche sciamaniche

Dialogo con il Bambino Interiore

Dialogo con l’Anima

Rituale di Liberazione e Perdono

Focusing

Regressione della bolla di luce

Rituale della nascita

Cerchio sacro di condivisione

Movimento creativo

Pittura creativa

Mantra e Affermazioni

Queste e altre metodologie fanno parte del percorso di Respiro Evolutivo ®

Il lavoro si svolge in piccoli gruppi max 12 persone e a coppie

Necessario abbigliamento comodo

Info e prenotazioni al 347-1946792 – elisabetta.torrini@gmail.com